FAQ

Investigatore Privato Roma

Leonardo International Investigation – agenzia investigativa privata – Roma
Chiama ora! Le Prove che Cerchi le Troviamo Noi! Richiedi un preventivo gratuito e Risolvi i Tuoi Problemi. Siamo operativi h24 tutto l’anno.

Faq Investigatore privato Roma

Di seguito troverete alcune delle domande più comuni che ci vengono rivolte:

Cos’è il Cyber bullismo?

Credo che la miglior spiegazione sia quella che da il “telefono azzurro” sul suo sito e qui ripresa.

Internet ha aperto nuove possibilità per tutti noi. L’altra faccia della medaglia è però rappresentata dai rischi legati ad un uso improprio di questo strumento: tra questi c’è il cyberbullismo.

Per i giovani che stanno crescendo a contatto con le nuove tecnologie, la distinzione tra vita online e vita offline è davvero minima. Le attività che i ragazzi svolgono online o attraverso i media tecnologici hanno quindi spesso conseguenze anche nella loro vita reale. Allo stesso modo, le vite online influenzano anche il modo di comportarsi dei ragazzi offline, e questo elemento ha diverse ricadute che devono essere prese in considerazione per comprendere a fondo il cyberbullismo.

Si può definire cyberbullismo l’uso delle nuove tecnologie per intimorire, molestare, mettere in imbarazzo, far sentire a disagio o escludere altre persone.

Tutto questo può avvenire utilizzando diverse modalità offerte dai nuovi media. Alcuni di essi sono:

  • Telefonate
  • Messaggi (con o senza immagini)
  • Chat sincrone
  • Social network (per esempio, Facebook)
  • Siti di domande e risposte
  • Siti di giochi online
  • Forum online

Le modalità specifiche con cui i ragazzi realizzano atti di cyberbullismo sono molte.

Alcuni esempi sono:

  • pettegolezzi diffusi attraverso messaggi sui cellulari, mail, social network; postando o inoltrando informazioni, immagini o video imbarazzanti (incluse quelle false);
  • rubando l’identità e il profilo di altri, o costruendone di falsi, al fine di mettere in imbarazzo o danneggiare la reputazione della vittima;
  • insultando o deridendo la vittima attraverso messaggi sul cellulare, mail, social network, blog o altri media;
  • facendo minacce fisiche alla vittima attraverso un qualsiasi media.

Queste aggressioni possono far seguito a episodi di bullismo (scolastico o più in generale nei luoghi di aggregazione dei ragazzi) o essere comportamenti solo online.

Cosa vuol dire Mystery Shopper?

Il mistery shopper viene utilizzato dalle aziende fornitrici di servizi e prodotti per capire il grado di soddisfazione della clientela. A parità di prodotto o servizio quello che fa la differenza è il fattore umano.

I nostri incaricati sono in grado di testare:

  • la pulizia e l’ordine del punto vendita
  • la capacità di proporre il prodotto o il servizio
  • la capacità di chiusura della vendita
  • comportamento del personale
  • capacità di empatia
  • conoscenza del prodotto
  • capacità di proporre promo e sconti
  • capacità di problem solving
  • clima interno al punto vendita
  • comportamento in linea con la filosofia aziendale

Questa figura è nata negli anni ’40 e da allora ha contribuito in maniera determinante alla crescita di tutte le aziende, dalla più piccola alle grandi multinazionali. Prova questo servizio e capirai di non poterne farne a meno.

Quanto costano i vostri servizi?

Senza dubbio questa è la domanda più frequente che ci viene rivolta. A nostro avviso dare una risposta senza conoscere il caso specifico non è professionale in quanto il servizio viene “cucito su misura” in base alle esigenze del cliente. Uno dei casi su cui si può, però, fare una media veritiera è l’infedeltà coniugale. Per questo servizio, nella maggior parte dei casi, il costo varia dagli 800 ai 2.500€. Ricordati comunque che la consulenza è gratuita e puoi richiederla anche a domicilio h24, altrimenti puoi chiamarci o scriverci ad uno dei nostri numerosi contatti che trovi alla pagina Contatti.

Quanto di quello che fate è legale?

Tutto! Titolare dell’Agenzia è la Dott.ssa Liliana Arenare che ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma; siamo quindi in grado di proporre solo soluzioni nel più assoluto rispetto della legge nell’interesse sia nostro che dei nostri clienti. Nostro perché svolgiamo il lavoro con passione e serietà (e vogliamo continuare a farlo!) e del cliente perché solo in questo modo le prove raccolte saranno ammesse in sede di giudizio.

Si può rintracciare una chiamata con numero anonimo?

Si è possibile. Uno dei siti più accreditati che svolge questo servizio in maniera gratuita (nel caso lo vogliate si possono fare donazioni) è: www.whooming.com – basta iscriversi e seguire le istruzioni.

Anche la nostra agenzia offre questo servizio ma non gratuitamente (anche se il costo è molto basso). Ci permettiamo di consigliare il “fai da te” a chi ha un po’ di conoscenza informatica, mentre chi ne è completamente a digiuno può rivolgersi a noi tranquillamente.

ATTENZIONE: ci sono vari casi in cui questo servizio risulta essere solo una parte di un servizio più complesso, in questi casi è sempre consigliabile rivolgersi a dei professionisti.

Mi potete fornire i tabulati telefonici di mio marito?

ASSOLUTAMENTE NO! È illegale! Possiamo però trovare le prove che cercate rispettando la legge. Ricordate sempre che prove ottenute illegalmente non sono valide in sede di giudizio.

Potete installare un GPS sull’auto di mia moglie?

Si, è possibile. Il localizzatore satellitare può essere usato come apparecchiatura di supporto al pedinamento, pertanto il suo utilizzo è perfettamente legale.

Come viene rispettata la mia privacy?

I nostri clienti parlano solo con personale autorizzato e contrattualmente obbligato al riserbo assoluto. Ricordiamo inoltre che alla fine di ogni servizio svolto viene rilasciata una relazione cartacea della quale non esiste copia né stampata né elettronica. Per legge ci è fatto obbligo di cancellare tutti i dati inerenti il servizio una volta portato a termine.

Posso chiamarvi a testimoniare in sede di giudizio?

Assolutamente si. La nostra Agenzia Investigativa svolge indagini nel pieno rispetto della legge e solo attraverso personale segnalato alle autorità competenti, pertanto la testimonianza dei nostri operatori è a vostra completa disposizione.

ATTENZIONE: la testimonianza ha un costo derivante dall’indennità di mancato guadagno dell’operatore e dalle spese da sostenere.

Potete aiutarmi nel recupero crediti?

Assolutamente si. Il nostro servizio consiste nel trovare informazioni inerenti i debitori. Possiamo farvi sapere il reale domicilio, se esiste una massa aggredibile per pignoramenti, attuale situazione lavorativa.
Per qualsiasi altra domanda non presente in questa pagina non esitate a contattarci. Vi ricordiamo che la consulenza è gratuita.

Investigatore privato Roma

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
INVESTIGATORE PRIVATO ROMA

LEONARDO INTERNATIONAL INVESTIGATION – AGENZIA INVESTIGATIVA PRIVATA – ROMA

Chiama subito per un appuntamento!

Siamo a ROMA in:

VIA ROCCA SINIBALDA N. 10 (ZONA VIALE LIBIA)

EMAIL:
[email protected]

Numero Verde: 800 58 96 78
Contatto diretto: +39 334 3965402

P.IVA 12661231006